Rolls-Royce Sweptail

La nuova Rolls-Royce Sweptail è una coupé di lusso a due posti il suo valore è di ($ 12,8 milioni).

Si ispira ai modelli Rolls-Royce costruiti dagli autobus negli anni 1920 e 1930 e agli yacht di lusso.

Ci sono voluti quattro anni per la Rolls-Royce per costruire la Sweptail, che è alimentata da un motore V12 da 6,75 litri.

La Sweptail condivide le sue caratteristiche stilistiche con il Rolls-Royce Pantheon come il profilo frontale, in cui la griglia centrale è in alluminio spazzolato con finitura a specchio.

Una delle principali caratteristiche del coupé di lusso è un grande tetto panoramico in vetro, uno dei più grandi vetri su qualsiasi auto e consente una maggiore illuminazione naturale, aggiungendo alla sensazione ariosa della lussuosa cabina.

La Sweptail ha morbide pieghe sui lati, sul parabrezza e sul roofline che gli conferiscono un aspetto aerodinamico mentre scorre all’indietro e si assottiglia verso il motore montato sul retro.

La parte posteriore dell’auto si è ispirata agli yacht da regata. Il design posteriore generale della coupé dà l’impressione di una “punta di proiettile” costituita da luce del freno centrale e ampio paraurti inferiore.

Anche se l’identità dell’acquirente non è ancora stata divulgata, è solo questione di tempo prima di poterla conoscere .

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Pinterest
Condividi su WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post